domenica 3 novembre 2013

Florence



And I’ve been taking chances, I’ve been setting myself up for the fall,
I’ve been keeping secrets, from my heart and from my soul






2 commenti:

  1. Ciao, una domanda, please:
    ma i gatti stanno sempre in casa? Cioè, sono gatti di "appartamento"? E sul balcone (o terrazzo) non rischiano?

    Sto arrovellandomi sul prendere un gatto (una gattine, per la precisione, appena svezzata ma ancora non abituata alla libertà) ma la mia "tana" è il classico bilocale con balcone (due) al terzo piano.

    E che fare quando vado in montagna, me lo porto nello zaino? (qualcuno l'ha fatto, lo ha messo nel portaborraccia termico,con la testa fuori, tipo i marsupi per i neonati -ahh, bellissimi ricordi!!! Ti manderei la foto del "gatto montanaro" ma non so come si fa, in questo box paste non funziona).


    Thanks in advance!
    Rob

    RispondiElimina
  2. si si si, prendila! i gatti stanno bene ovunque, si adattano, specie se li prendi da piccoli... nella casa dove abitavo prima avevo un grande terrazzo, nessun problema, i gatti non soffrono di vertigini; qui dove abito ora ho solo un microbalcone che però dà sul giardino della casa a piano terra (dove abitano altri 4 gatti); ho tre gatti sterilizzati (mi raccomando!), il maschio nero scende e sale a piacimento, ma la sera si ritira sempre, la femmina invece preferisce restare in casa; il siamese ancora non si sa. Se hai due balconi dove una gatta può stendersi a prendere il sole non hai bisogno d'altro... magari finchè è piccola se sono balconi di ringhiera puoi mettere una rete di protezione; quando vai in montagna non saprei, io la lascerei a casa, quando scendo a casa a natale per due giorni li lascio soli, nessun problema, i gatti odiano profondamente cambiare casa e abitudini. Fammi sapere se la adotti!

    RispondiElimina